LE STIME O LE VALUTAZIONI IMMOBILIARI. Devono essere redatte da un tecnico Geometra che in base a diversi parametri (anno di costruzione, locazione dell'immobile, grado di rifinitura e certificato energetico) stabilirà un prezzo di valore al metro quadro. La valutazione mediante sopralluogo diretto presso l’immobile da parte del Tecnico Incaricato comporterà la verifica delle particelle catastali e del loro reale frazionamento.
PERIZIE E STIME. Perizia stima danni a fabbricati. Stima del valore di mercato di fabbricati civili, artigianali, commerciali e industriali e agricoli Stima e perizia divisioni immobiliari. Stima e perizia mutuo immobiliare. Progetti divisionali con formazione di quote. Stima terreni agricoli ed edificabili. Stima di fondi rustici e fabbricati agricoli. Stima nelle espropriazioni.
DOCUMENTI NECESSARI PER LE VALUTAZIONI. Dati catastali ( Provincia, Comune, Foglio, Particella, subalterno) Planimetrie catastali dell’immobile. Copia atti di possesso.
STUDIO I SERVICE offre un servizio comodo. Mettersi in contatto attraverso la nostra mail per risolvere ogni situazione.
Il servizio prevede l’elaborazione di un Capitolato lavori, un contratto appalto impresa e un computo metrico (analisi dei lavori da eseguire) che hanno lo scopo di creare una vera e propria gara di appalto da presentare alle imprese che intendono eseguire i lavori.
Vai alla PaginaSTUDIO I SERVICE si metterà in contatto con l'ufficio competente al rilascio di concessione demaniale relativa alla occupazione di strade, aree e relativi spazi, patrimonio indisponibile del Comune, nonché di aree private soggette a servitù di pubblico passaggio. Sarà nostra cura verificare metricamente gli spazi richiesti in uso e l'espletazione delle pratiche relative. Zero stress. Progetti chiavi in mano.
Vai alla PaginaSono documenti emessi a seguito di verifica delle prestazioni energetiche di una o più unità immobiliari. Sinteticamente, consente di determinare quanto “consuma” una casa a livelli energetici come per gli elettrodomestici classificando l’immobile con una lettera da A a G.
Vai alla Pagina